INFO-DAY SABATO 29 SETTEMBRE

Un info-day, per conoscere il servizio di commemorazione ecologica proposto da Boschi Vivi, a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno per scoprire nel bosco di Martina d’Olba (SV) che si accinge a cambiare veste come gli alberi possano essere memoriali di noi stessi e delle persone a noi care, e come possono modificare la percezione della morte infondendola di valori positivi attraverso la circolarità della vita.

Perché un Info-Day?

L’ Info-Day è un occasione per conoscere il servizio e il luogo dove Boschi Vivi offre il servizio di commemorazione ecologica. Si tratta di una giornata informativa, organizzata su due turni di visita, dove una guida spiegherà nel dettaglio il servizio proposto, durante una passeggiata nel bosco. I turni consentiranno di rispondere puntualmente alle domande di tutti e di instaurare un dialogo aperto tra i partecipanti.

La partecipazione è gratuita e senza impegno, ma per questioni organizzative è necessario prenotarsi indicando la preferenza del turno scrivendo alla mail: info@boschivivi.it