BOSCHI VIVI IN CENTRO ITALIA Fa’ La Cosa Giusta – Umbria

Fa’ La Cosa Giusta è la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà a Bastia Umbra dal 15 al 17 novembre 2019.

La fiera, alla sua sesta edizione, rappresenta un luogo di incontro e scambio per tutti coloro chevivono secondo criteri di sostenibilità ambientale e sociale.Protagonisti della fiera saranno tutte quelle attività che vanno nella giusta direzione. I temi vanno dalla moda etica all’alimentazione biologica, dall’arredamento sostenibile al commercio equo, fino alla finanza etica, alla cooperazione sociale e all’autoproduzione.

Boschi Vivi porterà in fiera il suo servizio di commemorazione ecologica, toccando un temadelicato e molto personale come il lutto la giovane cooperativa propone un modo alternativo di conciliazione uomo e natura, attraverso il quale instaurare un rapporto molto più intimo con ilterritorio e sereno con l’evento luttuoso.

Boschi Vivi rappresenta una scelta responsabile e sostenibile. Responsabile perché gli aderentisaranno parte attiva del meccanismo di cura e salvaguardia del patrimonio forestale italiano,sostenibile perché la mission è preservare la qualità della natura, lasciando alle generazioni futureboschi in condizioni migliori di come li abbiamo trovati.

Vi aspettiamo in fiera, passate a trovarci!

Scopri i dettagli della fiera su: http://www.falacosagiustaumbria.it/