INFO-DAY DI FINE ANNO
Sabato 3 novembre dalle 14.00, sarà possibile trascorrere un piacevole pomeriggio all’aria aperta in un bel bosco dell’entroterra ligure che si accinge ad affrontare l’inverno, presso il bosco di Martina d’Olba (SV), tra Tiglieto e Sassello.
Si potrà scoprire come gli alberi possano essere memoriali di noi stessi e delle persone a noi care, e come siano in grado di modificare la percezione della morte infondendola di valori positivi attraverso la circolarità della vita.
La cooperativa Boschi Vivi si propone di offrire un nuovo servizio destinato alla commemorazione, a una commemorazione ecologica e rispettosa delle persone, dell’ambiente e del territorio con l’intento, per tutti coloro che lo desiderano, di poter essere ricordati attraverso la natura e non in un cimitero tradizionale.
Perché un Info-Day?
L’ Info-Day, è un occasione per conoscere il servizio e il luogo dove Boschi Vivi offre il servizio di commemorazione ecologica. Si tratta di una giornata informativa dove una o più guide spiegheranno nel dettaglio il servizio proposto da Boschi Vivi e la sua filosofia, il tutto durante una piacevole passeggiata nel bosco. La partecipazione consentirà di instaurare un dialogo aperto tra i partecipanti e consentirà alle guide di rispondere puntualmente alle domande di tutti.
La partecipazione è gratuita e senza impegno, ma per questioni organizzative è necessario prenotarsi scrivendo a info@boschivivi.it
L’ info-day in programma per sabato 3 novembre sarà l’ultimo info-day del 2018, che riprenderanno al risveglio del bosco nei mesi primaverili del 2019. Sarà inoltre l’ultima possibilità per usufruire della promozione del 30% per coloro che aderiranno al servizio della cooperativa Boschi Vivi.