Finalmente è partita la nostra campagna di crowdfunding. Ci abbiamo lavorato per parecchi mesi cercando di inserire tanti contenuti che aiutino le persone a capire meglio di cosa tratta Boschi Vivi e quello che abbiamo fatto fino a questo momento per concretizzare (prima) e sviluppare (poi) questo progetto.
Vogliamo accorciare le distanze tra noi (il team, la cooperativa) e tutti voi – fun curiosi e speranzosi che un progetto come questo, che ha una portata enorme e un impatto emotivo e sociale formidabile, possa concretamente migliorare la vita di molte persone.
E a questi fun speranzosi possiamo dire che SI, sarà così, il nostro progetto migliorerà davvero la vita di molte persone: come sapete, 1) non ci sono impedimenti normativi né di altro genere all’attuazione di Boschi Vivi e tutto il lavoro propedeutico all’apertura del servizio sta procedendo bene 2) sappiate che noi ce la stiamo mettendo tutta e siamo davvero determinati.
Il primo bosco verrà inaugurato a primavera 2018 dopo i lavori forestali che la campagna di crowfunding in parte finanzierà.
Inoltre, non ci fermeremo al primo bosco, stiamo già ponendo le basi per estendere Boschi Vivi ad altre Regioni. Abbiamo a cuore boschi e persone, e abbiamo trovato un modo per concorrere a riequilibrare l’equilibrio tra uomo e natura.
Infatti, il nostro obiettivo è far sì che i boschi possano non solo essere curati e conservati, ma anche permettere alle persone di rasserenare esperienze di lutto attraverso la natura stessa.
Noi crediamo nel potenziale della natura. Voi crediate in noi, insieme possiamo farcela.
Non rimandare, dona ora! Troverai più informazioni qui www.derev.com/boschivivi